SPORT

Ischia, Bitetto: è poco chiedere scusa

“Ci siamo presentati nel secondo tempo malissimo, è stato un decrescendo. C’è stata una sorta di resa di tutta la classifica che è andata a sfociare negli ultimi tre gol, con degli errori su palla inattiva inconcepibili al di
là della possibile bravura degli avversari. Non voglio neanche chiedere scusa, perché sarebbe riduttivo dopo una sconfitta del genere”. Così l’allenatore dell’Ischia Leonardo Bitetto commenta la clamorosa debacle casalinga di ieri col Matera (0-5). E la sensazione è che, al di là delle assenze, l’Ischia paghi anche parecchia stanchezza in questa fase della stagione. “Più che fisico il problema è mentale, chiaramente poi quando non va la testa neanche le gambe girano. L’unico appiglio è che forse gestire sempre uno stato d’emergenza alla lunga diventa psicologicamente pesante da poter sopportare. Il problema è soprattutto questo”.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio