Statistiche
CRONACA

Ischia, c’è la manutenzione: sospese le ZTL

Un’ordinanza firmata dal comandante della polizia locale Chiara Boccanfuso sospende i dispositivi in tutte le aree del territorio comunale per un “check” ai sistemi elettronici di rilevamento

Sta per scattare un periodo all’insegna del “liberi tutti”. Lungo o breve è difficile poterlo stabilire adesso ma di sicuro si tratta di un momento di giubilo per gli automobilisti ischitani, che da sempre sono particolarmente avvezzi ai divieti e soprattutto alle zone a traffico limitato che sono aree inviolabili. Con una apposita ordinanza (la n. 8/2022), infatti, il comandante della polizia locale di Ischia, Chiara Boccanfuso, ha disposto che a far data da sabato scorso 15 gennaio e fino a nuova disposizione tutte le ztl disseminate sul territorio comunale sono da ritenersi sospese e dunque inattive. E così potranno essere percorse h 24 senza alcuna limitazione aree come Ischia Ponte, la Riva Destra, via Roma e Corso Vittoria Colonna.

Nel dispositivo si leggono anche le motivazioni legate all’adozione del provvedimento in questione e legato al fatto che il responsabile della ditta addetta alla manutenzione dei sistemi elettronici di rilevamento, ha comunicato al Comune di Ischia per le vie brevi la necessità di effettuare un intervento di manutenzione per tutti i sistemi presenti nelle varie aree del territorio comunale. Insomma, una sorta di “check” che è periodicamente necessario per dispositivi elettronici che possono sempre presentare qualche falla e periodicamente hanno bisogno di una doverosa controllatina.

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Back to top button
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex
()
x