CULTURA & SOCIETA'

Elisabetta Maschio al “Terraemotus Neapolitan Talent”

Una giovane artista isolana tra i concorrenti del talent dedicato alla musica napoletana: sosteniamola con il nostro voto

Al teatro Trianon Viviani di Napoli, tempio della musica napoletana, diretto artisticamente da Marisa Laurito, ha preso il via “Terraemotus Neapolitan Talent”, un originale talent alla ricerca di talenti canori esplosivi, con la regia di Bruno Garofalo e la conduzione di Gennaro Monti e Tiziana De Giacomo. Il vincitore del talent potrà essere inserito nella compagnia Stabile della Canzone napoletana. Tra i giovani talenti è stata selezionata l’ischitana Elisabetta Maschio, giovane talento del panorama artistico ischitano, che negli anni ha acquistato grande dimestichezza sul palcoscenico alimentata anche dagli studi di recitazione e canto. Elisabetta Maschio parteciperà alla trasmissione di mercoledì 2 marzo alle ore 21:00 presentando la canzone “Presentimento”. Il talent sarà trasmesso in diretta sulla pagina ufficiale del Teatro Trianon Viviani (https://www.facebook.com/teatrotrianon) e molto importante sarà il voto del pubblico da casa. Durante la serata sulla pagina verranno pubblicate le foto dei concorrenti; il pubblico potrà indicare la propria preferenza cliccando mi piace sotto la foto del concorrente preferito. Si potrà votare anche sulla pagina Instagram del teatro (@teatrotrianon) nella medesima modalità.

Oltre al voto del pubblico, i concorrenti saranno valutati dall’applausometro in sala: al termine delle esibizioni i sei concorrenti verranno chiamati sul palcoscenico ed ognuno di loro riceverà il proprio applauso, valutato non per la durata ma per l’intensità. I voti del pubblico a casa ed in sala saranno sommati al voto della giuria tecnica decretando così il vincitore della puntata. Accompagniamo dunque con la nostra simpatia ed il nostro voto la giovane Elisabetta Maschio, in questa significativa ed importante esperienza. Appuntamento a mercoledì 2 marzo alle ore 21:00 sulla pagina Facebook ufficiale del Teatro Trianon Viviani.

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex