ARCHIVIO 3ARCHIVIO 5

Ischia, ecco i servizi della FNP-Cisl

La federazione della CISL pensionati, sezione di Ischia e Procida, impegnata da tempo nella tutela della popolazione anziana, si batte per la salvaguardia del diritto alla salute al più alto livello e senza discriminazioni , per la difesa del potere di acquisto dei trattamenti pensionistici, per un fisco più equo per i pensionati. Tuttavia unitamente a queste battaglie di interesse collettivo si è anche preoccupata, insieme alla CISL, di offrire ai propri iscritti una vasta gamma di servizi di tutela individuale. È una offerta che si concretizza in una serie di agevolazioni per gli iscritti, che ha radici profonde e che pone il socio al centro dell’attenzione della nostra Organizzazione, in una situazione di privilegio, conferendo un valore aggiunto alla sua iscrizione.

Ecco di seguito una serie di servizi gratuiti messi a disposizione degli iscritti FNP Cisl: Tutela previdenziale e sociosanitaria; Assistenza Fiscale (Caaf/Cisl); Assistenza tramite patronato INAS; Assistenza per la Casa; Consulenza legale; Bonus mamma domani 2017; Tutela del consumatore (Adiconsum); Assistenza individuale progetto antenna sociale tramite l’associazione di volontariato “ANTEAS”; Formazione; ( riscoperta e salvaguardia antichi mestieri con tutoraggio anziani). In corso di attuazione ci sono università della terza età, attività socialmente utili, cultura e tempo libero.

La sede di via Alfredo de Luca n. 43 ad Ischia (tel. 081992844, email fnpischia@gmail.com) è apertura nei giorni di martedì (dalle ore 10.00 alle ore 12.00 e dalle ore 17.00 alle 19.00), mercoledì (dalle ore 10,00 alle ore 12,00), giovedì (dalle ore 10.00 alle 12.00 e dalle ore 17.00 alle ore 19.00) e venerdì (dalle ore 17.00 alle ore 19.00).

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close