ARCHIVIOARCHIVIO 4

Ischia Global, apre Sofia Coppola con “L’inganno”

Ischia – ‘L’Inganno’, il film di Sofia Coppola (Miglior regista a Cannes) aprirà la 15esima edizione dell’Ischia Global Film & Music Fest, il 9 luglio, con l’anteprima italiana nella baia di Lacco Ameno. La Universal Pictures International ha scelto il Global fest anche per un altra anteprima, il 14 luglio, ‘The Book of Henry’ di Colin Trevorrow, regista statunitense tra i più lanciati (già campione d’incassi per Jurassic World ,il prossimo anno dirigerà Star Wars 9) che ritirerà il premio ‘Regista dell’anno’ assegnatogli dalla Accademia Internazionale Arte Ischia.
”Siamo orgogliosi – dichiarano il produttore del festival Pascal Vicedomini e il presidente onorario Mark Canton – per la scelta della Universal Pictures International e della Universal Pictures Italy di proiettare due dei loro più importanti film della stagione all’Ischia Global. Ringraziamo in particolar modo il CEO Duncan Clark della Universal per il supporto”.
Tra gli ospiti internazionali dell’ Ischia Global Fest già annunciati Antonio Banderas, Armand Assante, Paul Haggis, Emmanuelle Seigner, Lily Collins e il produttore Patrick Wachsberger; per la musica Clive Davis, Vittorio Grigolo, Andrea Griminelli, Lola Ponce.
Ischia Global, dedicato al mito di Luciano Pavarotti a 10 anni dalla scomparsa, è un evento organizzato dall’Accademia internazionale Arte Ischia e promosso con Mibact-Dg Cinema e Regione Campania in collaborazione con Ambi Media Group, BNL-Gruppo BNP Paribas, Rainbow, Isaia e la partecipazione di
IRIS (Mediaset), Radio2 Rai e Tv Sorrisi e Canzoni.(ANSA)

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex