SPORT

Ischia, Gomes protagonista nel test infrasettimanale

Si è concluso 2-0 il test infrasettimanale dell’Ischia Isolaverde con la compagine del Chiaiano che tra le sue fila annoverava anche l’ex Juniores gialloblù Aloi. Non hanno partecipato alla sgambatura, Kanoute e Iuliano (influenzati) e Spezzani che ha svolto un programma di lavoro a parte. Sono stati aggregati quattro giocatori della Berretti: Di Bello, Passariello, Pistola Romano,Vincenzi e Vorzillo. Nel primo tempo, l’Ischia sciupa tante occasioni: dopo due minuti, Manna colpisce la traversa, Bruno da buona posizione manda sull’esterno della rete poi il portiere locale è bravo a salvare su Blasi e Gomes. Dopo alcune buone trame dei padroni di casa, Gomes si scatena tra il 38’ e il 40’ con due reti di testa. Nella ripresa, le formazioni vengono stravolte, i gialloblù sfiorano in più circostanze la terza marcatura con Moreira e De Clemente.

La S.S. Ischia Isolaverde ringrazia per la stupenda accoglienza il centro sportivo “La Paratina” di Chiaiano.

CHIAIANO: Alessio, Molaro, Esposito, Cofano G., Miggiani, Cofano R., De Maio, Bocchetti, Canfora, Melillo, Amato. Sono entrati: Marsili, Angiolino, Di Vaio, Onorato Carlo, Onorato Carmine, Aloi, Silvestro, Calore. All. Pinzolo.

ISCHIA ISOLAVERDE (PRIMO TEMPO):Modesti ,Bruno, Blasi, Filosa, Armeno, Moracci, Acampora, Gomes, Di Vicino,Manna, Pepe.All. Di Costanzo.

ISCHIA ISOLAVERDE (SECONDO TEMPO): Di Donato, Passariello, Porcino (Pistola), Blasi (Moreira B.), Guarino, Savi, Palma, Di Bello, Romano (Vincenzi), Florio (Vorzillo), Armeno (De Clemente). All. Di Costanzo.

Articoli Correlati

Rispondi

Back to top button
Close