CRONACA

CASAMICCIOLA Assunti alluvionali, nuovo bando per cinque figure

L’ufficio per l’impiego ormai pare non riuscire a seguire più l’enorme mole di bandi, concorsi e procedure per assunzioni a Casamicciola Terme. Ve ne sono in tutte le salse e per tutte le emergenze. Ironia a parte, dopo i sismici, tocca ora al bando per agli assunti alluvionali all’ombra delConvento. L’ente locale ha approvato il Bando di Concorso Pubblico per esami per la copertura di n. 5 posti Area dei Funzionari e della Elevata Qualificazione (Ex Cat. D) Profilo Amministrativo/Contabile a tempo pieno e determinato fino al 26 novembre 2024 finanziati secondo quanto disposto dall’ODCPD n. 951 dell’11 dicembre 2022.

In qualità di Responsabile Unico del Procedimento del concorso pubblico in argomento è stata nominata la Dott.ssa Elisabetta Di Iorio nella sua qualità di Funzionario dell’Elevata Qualificazione (Ex cat. D) assegnata all’Area Affari Generali. La stessa Di Iorio in passato aveva beneficiato delle opportunità di impiego derivato dagli uffici del sisma subentrando nell’incarico pro terremoto 2017 ad Imma Iacono.

L’avviso sarà pubblicato sul portale del reclutamento inPA, all’albo pretorio on line e sul sito web comune.casamicciolaterme.na.it in Amministrazione Trasparente nella sezione Bandi di concorso per dieci giorni consecutivi e finanziato con i fondi dell’emergenza alluvione 2022 con la contabilità speciale intestata al commissario Giovanni Legnini. Infatti la spesa per le assunzioni a tempo determinato in argomento è compensata dai fondi stanziati ai sensi dell’art. 1, comma 432 lett d), Legge n.213 del 30 dicembre 2023 (legge di Bilancio 2024), autorizza la spesa di “1 milione di euro per le finalità di cui all’art. 30-ter del decreto -legge 22 marzo 2021, n. 41, convertito, con modificazioni, dalla Legge 21 maggio 2021, n. 69”. All’impegno di spesa si provvederà contestualmente alla adozione dei provvedimenti di individuazione e nomina.

Le domande dovranno essere obbligatoriamente presentate, a pena di esclusione, entro le ore 23:59 del decimo giorno decorrente dal giorno successivo a quello della pubblicazione del presente Bando.

Prevista una prova scritta ed una prova orale. Tale procedura determina la formazione di graduatorie utilizzabili unicamente per il fine per il quale è esperita.

Ads
Ads

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex