CRONACA

Ischia, nuove nomine nella Diocesi: le decisioni di Pascarella

l Vescovo ha nominato il nuovo vicario generale della Diocesi di Ischia nella persona del Rev.do Sac. Gaetano Pugliese, già cancelliere vescovile.
Il Vescovo ringrazia il Rev.do Sac. Agostino Iovene per il servizio e la dedizione resi alla Chiesa di Ischia nei suoi 8 anni da vicario.

Il Rev.do Sac. Carlo Mazzella, già vice-cancelliere vescovile, è nominato cancelliere vescovile.

Il Vescovo ha trasferito la sede della parrocchia di S. Maria Assunta in Ischia dal Santuario diocesano di S. Giovan Giuseppe della Croce alla Chiesa Conventuale di S. Antonio, nominando Parroco della suddetta Parrocchia il Rev.do P. Mario Lauro ofm.
Il Vescovo Gennaro presiederà il rito d’ingresso del nuovo parroco Sabato 8 ottobre 2022.
Il Rev.do P. Vincenzo Ponticelli ofm è nominato vicario parrocchiale di S. Maria Assunta in Ischia e Rettore della Chiesa di S. Francesco in Forio.
Mons. Pascarella ringrazia il Rev.do Sac. Carlo Candido per i 12 anni di ministero presbiterale che ha svolto quale pastore della parrocchia di S. Maria Assunta in Ischia.

Il Rev.do Sac. Giuseppe Caruso, già amministratore parrocchiale di S. Francesco Saverio in Forio, è nominato parroco di tale parrocchia.

Il Rev.do Sac. Marco Trani, già amministratore parrocchiale di S. Ciro M. in Ischia, è nominato parroco della suddetta parrocchia e moderatore dell’unità pastorale di Ischia Porto riguardante le parrocchie di S. Maria di Portosalvo, S. Maria delle Grazie in S. Pietro, e S. Ciro.

Ads
Ads

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest

1 Comment
Più vecchio
Più recente Più Votato
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Raffaele Pilato

È inutile lasciare un commento per ciò che hanno reso pubblico quanto già avevano deciso la setta focolarino scusate il movimento focolarino a fare le giuste spartizione,ma chiedo a sua E ccellenza Pascarella è entrato nel tessuto del presbitero della diocesi che oggi è a capo e vedere quanti scheletri sono nascosti negli armadi,io chiedo a lei Eccellenza come mai Ischia raccoglie dopo appena tre anni di nuovo padre Mario Lauro nel convento ofm di Ischia? Non sarebbe dovuto rimanere a Portici per 9 anni? E ora i compatronidello S. S. Dove sono andati che si fanno sfuggire dalle mani conquiste fatte con tanti sacrifici? Vergogna.Io a differenza di tutti voi indemoniati metto tutto nelle mani di Dio quello vero,quel Dio di Amore,di carità, di condivisione spirituale,Eccellenza chi sono stati i colpevoli e rei di condanna,donGiannino Trofa,dobbiamo Nello Pascale,i gemellini Mancusi che gli hanno sbarrato la strada del sacerdozio,ecco quale è la distanza del ricco e del povero di cui parlava Gesù nel vangelo di domenica scorsa. Io lascio fare a Dio perché Lui è il Giusto Giudice,Eccellenza spero che lei e i suoi presbiteri riuscirete a dormire da ora in avanti.

Pulsante per tornare all'inizio
1
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex