SPORT

Ischia, oggi la ripresa in vista dell’Akragas

Archiviata la bella vittoria contro il Catania, per l’Ischia inizia un’altra importante settimana che porterà allo
scontro diretto per la salvezza dell’Esseneto contro l’Akragas. I gialloblù riprenderanno oggi gli allenamenti alle ore 15.00 presso lo stadio Monti-Di Meglio di Casamicciola dopo i due giorni di riposo concessi da Nello Di Costanzo, per preparare al meglio la trasferta in terra siciliana. Sarà una settimana importante, nella quale si proverà a recuperare calciatori come Blasi e Pepe che potranno risultare determinanti nella lotta salvezza.
L’Akragas, invece, ha già ripreso ieri gli allenamenti e già quest’oggi sarà giornata di rifinitura per i ragazzi di mister Rigoli. I siciliano, infatti, domani pomeriggio saranno impegnati contro il Foggia nella gara valida per i quarti di finale della Coppa Italia di Lega Pro, competizione che l’Ischia ha già salutato nel primo turno ad eliminazione diretta contro la Casertana. Squadra quasi tutta al completo, mancavano capitan Capuano e Zibert e Marino che ha lavorato a parte. Presente anche il terzino Scrugli il quale sta recuperando dall’infortunio che lo ha visto nella rottura del crociato. Lo stesso ha lavorato regolarmente con il gruppo ed ha
preso parte anche alla partitella a metà campo di fine allenamento. Stesso programma anche per Aveni, anche lui sulla via della guarigione.

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex