CRONACA

Ischia, tempo di lavori: asfalto in via Michele Mazzella

Dopo un paio di rinvii, l’ultimo dei quali aveva irritato non poco l’amministrazione comunale di Ischia, ieri mattina è finalmente iniziata la posa dell’asfalto in via Alfredo De Luca. I lavori non sono stati conclusi ma a quanto pare davvero per un’inezia e dovrebbero essere ultimati entro la mattinata odierna dal momento che mancherebbero poco più di cento metri per completare l’opera e rendere nuovamente agibile un tratto di strada di fondamentale importanza.

Nel frattempo nel pomeriggio di ieri dal palazzo municipale di via Iasolino con una nota ufficiale è stato comunicato che oggi e domani “e comunque fino al termine dei lavori, è fatto divieto di sosta su via Michele Mazzella (tratto compreso tra Piazza degli Eroi, incrocio Via Variopinto e via delle Ginestre). Giovedì 9 luglio, lungo lo stesso tratto di strada, è fatto inoltre divieto di circolazione a qualsiasi veicolo.

Sarà istituito un senso unico su via Leonardo Mazzella da incrocio con via Foschini e parcheggio di via Leonardo Mazzella. I veicoli provenienti da Via delle Ginestre dovranno girare a destra in direzione farmacia Sant’Anna. In via Variopinto è istituito divieto di circolazione eccetto per i residenti che potranno accedere in entrambi i sensi di marcia da via dello stadio e/o via Casciaro.

Foto Franco Trani

Articoli Correlati

Rispondi

Back to top button
Close