CULTURA & SOCIETA'PRIMO PIANO

Ischia: un mare d’amore, le nozze più romantiche per celebrare San Valentino

Giungono sull’isola da ogni parte del mondo per pronunciare il fatidico sì e, nel giorno di San Valentino, abbiamo pensato di ripercorrere le storie più belle raccontate dal nostro quotidiano

Oggi più che mai Ischia continua ad attrarre innamorati da tutto il mondo in cerca di un luogo romantico per celebrare il loro amore.

Ischia come meta perfetta per il wedding turism? Alla luce di quanti vengono qui per celebrare la propria unione si direbbe proprio di sì. Per sposarsi a Ischia c’è grande richiesta da parte di alcuni mercati come quello inglese, tedesco e svizzero. In questi paesi c’è l’usanza di fare un secondo matrimonio simbolico in posti romantici e si cerca spesso il mare e la natura mediterranea. E allora, per San Valentino, la festa degli innamorati, abbiamo pensato di riproporre alcune delle nozze che più ci hanno fatto sognare. I protagonisti arrivano da Scozia, Siberia e Brasile. E poi c’è Elisa di Francisca che arriva da Jesi, ma l’argento alla XXXI Olimpiade nel fioretto, quello l’ha conquistato a Rio de Janeiro. Delle sue nozze al Soccorso e poi al Negombo ne hanno parlato proprio tutti i rotocalchi italiani e le trasmissioni d’intrattenimento pomeridiano, per i quali Ischia è il posto perfetto per celebrare l’amore!

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close