CRONACAPRIMO PIANO

Sap, chiesti chiarimenti sulle assunzioni

L’iniziativa è del gruppo consiliare di minoranza “Procida per tutti” che vuole vederci chiaro sui criteri che hanno portato all’apertura di un bando: da qui una richiesta ad hoc all’amministratore unico dell’azienda

E’ di questi giorni un bando di selezione pubblica per esami per la formazione di una graduatoria per l’assunzione a tempo DETERMINATO/INDETERMINATO di operaio per il servizio idrico integrato (Inquadramento: livello 1° – CCNL per il settore Gas-Acqua). Nel bando pubblicato sull’albo pretorio della società in data 10.11. 2023, non si evince bene se i possibili vincitori saranno assunti (e con quali discrezioni e presupposti) a tempo determinato o indeterminato. Tutto ciò ha indotto il gruppo consiliare di “Procida per Tutti” a chiedere chiarimenti all’Amministratore Unico:

I sottoscritti Consiglieri comunali in relazione al bando di cui all’oggetto, hanno ricevuto numerose richieste di chiarimenti in relazione alla ambigua indicazione contenuta nello stesso. Infatti, non è dato di sapere con certezza PRIMA della selezione e della stessa domanda, se il vincitore o la vincitrice del concorso, saranno assunti a tempo determinato o indeterminato. Con ciò violando le più elementari norme di trasparenza e par conditio tra i partecipanti. Pertanto, è necessario procedere alla immediata correzione ed alla relativa riapertura dei termini”.

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex