Statistiche
ARCHIVIOARCHIVIO 4ARCHIVIO 5

ITB Berlino, l’isola d’Ischia in diretta sulle radio tedesche

Berlino – Passa anche per le radio tedesche la promozione dell’isola d’Ischia alla Fiera del Turismo di Berlino, appuntamento imperdibile per albergatori, agenzie di viaggio, tour operator e rappresentanti della attività turistiche di tutto il mondo. Insieme a Enit, Agenzia Nazionale del Turismo, e al team di #iloveischia, l’Isola Verde è oggi protagonista nelle radio tedesche attraverso collegamenti con Radio Potsdam e Radio Cottbus. Nelle interviste a Ermando Mennella, Presidente Federalberghi Ischia, e a Thomas Iodice, titolare di Pithecusae Travel il racconto delle nostre grandi bellezze che da sempre incantano il popolo tedesco: passeggiate nel verde, enogastronomia, terme e wellness.

Una vetrina importante, capillare (data la grande popolarità e diffusione del mezzo radiofonico in Germania) che aggiunge un ulteriore tassello alla promozione del nostro territorio in una delle fiere turistiche più prestigiose al mondo.

Alle ore 17, dopo la diretta mattutina, è previsto un secondo collegamento per conoscere i nomi dei vincitori di un soggiorno sull’Isola Verde della durata di una settimana. Oggi e domani infatti, la Fiera di Berlino è aperta al pubblico. I partecipanti possono registrarsi con una cartolina e partecipare all’estrazione del soggiorno premio in diretta radiofonica su 89.2 Radio Potsdam e Radio Cottbus.

Ads

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Back to top button
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex
()
x