ARCHIVIO 3ARCHIVIO 5

Fiera di Monaco, Forio e l’ottimismo di Mario Savio

La fiera di Monaco, che ha aperto i battenti nella giornata di ieri, sta registrando un notevole incremento di visitatori rispetto alla passata edizione. Tanti quelli che, avendo già le idee ben chiare su come trascorrere le proprie vacanze, si avvicinano ai colorati stand presenti in fiera per scovare curiosità e novità.

“Il pubblico presente in questa fiera – dichiara il consigliere comunale Mario Savio – è molto affascinato dall’aspetto relativo al wellness e alle tante opportunità di vacanza legate alla natura che il nostro territorio può offrire. Un target ben preciso che l’intera isola deve continuare ad intercettare, rendendosi competitiva  con le altre tante località emergenti.”

Presenti in fiera anche altri imprenditori turistici isolani ed italiani, a conferma che l’Italia in sé ha ancora un grande appeal nell’immaginario vacanziero tedesco.

La fiera di Monaco, che chiuderà domenica 14 febbraio, secondo le previsioni, attirerà nella cittadina migliaia di persone che non si lasceranno sfuggire l’occasione di scegliere la meta delle proprie prossime vacanze attraverso il contatto diretto e genuino con i protagonisti dei territori.

Il comune di Forio, anche per questa fiera, ha allestito uno stand ad hoc, con materiali promozionali e degustazioni di grande successo.

Ads
Ads

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex