Statistiche
ARCHIVIO 3ARCHIVIO 4ARCHIVIO 5

LA BOLLETTA IDRICA SI FA SMART COL CELL, ARRIVA L’APP TARGATA EVI

Positiva rivoluzione nel rapporto tra utente e bolletta idrica sull’isola d’Ischia.

E’ già operativa la nuova applicazione con la quale è possibile effettuare tutta una serie di operazioni utilizzando il proprio cellulare e, nel prossimo futuro, anche pagare la fattura.

L’Ufficio Informatico dell’EVI spa è lieto di annunciare che è nato “ProWeb Mobile”: un nuovo e moderno modo per gestire l’utenza idrica.

Basta scaricare dal “Play Store” di Google l’applicazione per dispositivi Android dedicata agli utenti dell’acquedotto.

Con essa si può:

Ads
  • visualizzare i dati contrattuali e le bollette da pagare;
  • effettuare l’autolettura del contatore;
  • ricevere comunicazioni di servizio relative a emissione della bolletta, avviso di bolletta in scadenza, avviso di bolletta scaduta, preavviso di messa in mora, avviso di messa in mora spedito, richieste di contatto con gli uffici EVI, eventuali interruzioni del servizio per zona e qualsiasi altro tipo di comunicazione.

Come aderire al servizio?

Ads

Dal proprio cellulare con sistema operativo Android, bisogna andare nel “Play Store” di Google e cercare “ProWeb Mobile”. Dopo aver scaricato e installato l’applicazione si potrà effettuare la registrazione utilizzando il “QR Code” collocato nella prima pagina della bolletta dell’utente, a destra, al di sopra dell’indirizzo postale. Se il QR Code non dovesse funzionare, ci si può registrare utilizzando il Codice Utente ed i codici “App” e “Comune” che si trovano a fianco del QR Code.

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Back to top button
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex