CRONACA
LA CURIOSITA’ Ischia nella pubblicità nel caffè Lavazza
Anche Ischia è protagonista della nuova campana pubblicitaria Lavazza. La campagna ha come protagonista Linus. Il concept della campagna si basa sulla necessità di essere in armonia, con seì stessi e con l’ambiente che ci circonda, in ogni momento della giornata, raggiungendo la propria “migliore natura”. Linus da sempre è portavoce di questo stile di vita equilibrato e condivide con Lavazza gli stessi valori. La campagna, ambientata in «Radio Linetti», vede Linus gustarsi il nuovo Lavazza Tierra Wellness durante il suo momento di “migliore natura” e coinvolgere la sua community a raggiungere la propria armonia. Ed è qui che si vede l’isola di Ischia con l’emblema dell’inconfondibile Castello Aragonese.
Ischia è armonia, con se stessi e con l’ambiente che ci circonda, soprattutto sulle sponde di quella fogna a cielo aperto del Rio Corbore che scarica nel mare d’ischia in piena aria marina protetta, dove scarica tutti senza depurazione perché l’isola d’ischia non ha i depuratori. Brava Lavazza hai scelto bene.