Statistiche
CULTURA & SOCIETA'

LA CURIOSITA’ Viagginews celebra le terme di Ischia

Un riconoscimento alla nostra isola, che si conferma leader indiscussa nel settore. Il portale viagginews.com, infatti, cita diversi stabilimenti ischitani tra i migliori centri termali presenti sulla nostra Regione, a conferma di un marchio di fabbrica assolutamente indiscusso. Di seguito vi riportiamo la sezione dedicata alle terme di casa nostra così come pubblicata dal portale:

***********************

Tra le acque termali più importanti e visitate della Campania troviamo sicuramente alcuni dei centri termali dell’isola di Ischia, come I Giardini Poseidon, il Parco Termale “Fonte delle Ninfe” di Nitrodi, il centro Negombo e le antiche terme Belliazzi. Tornando in terra ferma, ci spostiamo verso le terme di Pozzuoli o le terme vesuviane di Torre Annunziata e Castellammare di Stabia. Infine, dirigendosi verso Benevento, è possibile raggiungere il famoso centro termale di Telese.

Le terme dei Giardini Poseidon

Questo centro termale è un luogo incredibile per riposare e godere del panorama: la localizzazione dello stabilimento è perfetta per chiunque fosse interessato a visitare le bellissime spiagge private con sabbia vulcanica e paesaggi incredibili di questa particolare zona dell’isola. La struttura dispone di numerose piscine termali con temperature che vanno dai 15 ai 40 gradi Celsius. In questo modo, potrete immergervi nella piscina che ha la temperatura più adatta a voi. Inoltre, nell’area Spa è possibile ricevere molteplici trattamenti di benessere che vi faranno sentire completamente rinnovati. Qui l’ambiente è molto curato e pulito, il personale è estremamente cordiale e amichevole in modo da potersi divertire in coppia o con tutta la famiglia. Inoltre, mentre vi rilassate, i vostri bambini potranno trascorrere del tempo nelle piscine appositamente climatizzate per loro.

Ads

Il Parco Termale “Fonte delle Ninfe”

Ads

Il centro termale “Fonte delle Ninfe” è caratterizzato da fantastiche sorgenti termali che si dice abbiano incredibili poteri curativi per varie malattie, soprattutto riguardanti la pelle. Infatti, i suoi bagni termali sono utilizzati principalmente per il trattamento della psoriasi e della dermatite. Qui l’acqua è perfetta per sciogliere i muscoli e le tensioni. La struttura, piccola e accogliente, offre servizi estremamente convenienti. Inoltre, la caffetteria offre piatti e bevande deliziose e salutari, come insalate, succhi di frutta e così via. Se desiderate rilassarvi ed entrare in contatto con la natura, questo centro termale è l’ideale, poiché l’ambiente è estremamente tranquillo e rilassante.
Sarete inoltre accolti da uno staff molto cordiale che vi farà sentire completamente a vostro agio.

Il centro Negombo a Lacco Ameno

Questo centro termale è tra i più affascinanti: dispone di undici piscine con acqua termale, ideali per riposare e scaricare lo stress. Le sue acque mantengono una temperatura di 38 gradi, il che le rende estremamente piacevoli e non troppo bollenti. Inoltre, le acque di questo centro sono particolarmente utili per il trattamento di varie malattie della pelle, problemi respiratori e così via. La sua struttura si integra perfettamente con l’ambiente naturale che la circonda, trovandosi letteralmente tra la spiaggia e la montagna offrendo una vista spettacolare ai suoi visitatori. Il centro, inoltre, offre ristoranti con piatti deliziosi, giardini con bellissime piante e molte altre attrazioni.

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Back to top button
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex
()
x