CRONACA

LA DENUNCIA CHOC Campagnano, anche siringhe con gli aghi in via Serbatoio

Avevano da poco sporto una denuncia ai carabinieri di Ischia, lamentando la presenza di una discarica abusiva ed anche pericolosa in quel di Campagnano, ad Ischia. L’iniziativa, tanto per cambiare, era partita dalla sempre più dinamica sezione dei Verdi Isola d’Ischia. I quali, però, un po’ come l’assassino nei film gialli che si rispettano, sono tornati sul luogo del delitto. Infatti la commissaria Mariarosaria Urraro e gli altri iscritti si sono recati ancora una volta in via Serbatoio per un nuovo sopralluogo facendo un’altra scoperta invero molto poco incoraggiante.

Nella stessa zona, infatti, precisamente ai bordi della strada, sono state rinvenute delle siringhe, alcune ancora con gli aghi, utilizzate evidentemente da tossicodipendenti e per questo decisamente pericolose. Da qui l’appello dei Verdi a prestare la massima attenzione e soprattutto – aggiungiamo noi – a tenere i bambini lontani da un’area che necessita di un’adeguata bonifica.

Articoli Correlati

Un commento

  1. Purtroppo non si finirà mai di vedere queste cose. Possiamo fare tutte le denunce del mondo ma il problema resterà sempre. Anzi più avanti si va e peggio è. Un vero peccato per Ischia, un’ isola che potrebbe essere un gioiello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close