ARCHIVIO 3ARCHIVIO 5

La Ego Eco convoca assemblea: alle viste altro sciopero?

La rappresentanza sindacale unitaria della Ego Eco, cantiere di Forio, ha indirizzato una nota ai responsabili dell’azienda che gestisce il servizio N.U. nel Comune di Forio e per conoscenza al sindaco Francesco Del Deo avente ad oggetto “assemblea retribuita per il giorno 20 novembre 2015”. Nel testo, firmato dai sindacalisti Antonio Ruggiero (Fit-Cisl), Aniello Di Maio (Fp-Cgil), Pietro Agnese (Fiadel) e Diego Iacono (Uil Trasporti) si legge quanto segue: “gli scriventi comunicano alla spettabile azienda che in data 20 novembre 2015 tutti i lavoratori del cantiere di Foro si riuniranno in assemblea per discutere della mancata erogazione dello stipendio relativo al mese di ottobre, presso l’area di inizio e fine turno dalle ore 9.00 alle ore 11.00. Si comunica inoltre lo stato di agitazione di tutto il personale fino all’avvenuto pagamento delle spettanze”.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio