CRONACA

LA FOTONOTIZIA Paura in galleria, impatto tra auto e scooter

Continuano ad essere davvero piene di pericoli le strade dell’isola d’Ischia. Un nuovo incidente stradale si è verificato nel pomeriggio di ieri all’inizio della Superstrada, nella galleria che sbuca all’esterno dell’Hotel President. Per motivi ancora da chiarire sono venuti a contatto un’auto ed uno scooter con il centauro alla guida del mezzo a due ruote che ha avuto la peggio finendo sull’asfalto. Immediati i primi soccorsi così come l’arrivo di un’ambulanza del 118 che ha trasportato il malcapitato in ospedale. Sul posto le forze dell’ordine per i rilievi del caso, il traffico è rimasto dapprima paralizzato e poi rallentato.

Articoli Correlati

31 Commenti

    1. Amedeo Di Meglio preghi Dio che ne’ lei ne’i suoi cari abbiano mai a che fare con persone e ragazzi che corrono come pazzi con ogni tipo di veicolo…in quel caso sono sicura che non direbbe” ESAGERATI “

  1. Mi dispiace dirlo ma ci sono persone che guidano moto, motorino e bicicletta come se avessero due vite

      1. Ersilia Conte ma i mezzi a due ruote sono quelli più pericolosi, sorpasso a destra,te li trovi di faccia a tutta velocità che sorpassano nell’ altra corsia,ti sorpassano mentre stai girando
        È un continuo fare attenzione a non buttarli per aria!

    1. Iacono Anna e poi non parliamo che si guida con il cellulare in mano ✋.e la distrazione.fa da padrona…

    2. Iacono Anna c’è anche chi cammina in auto pensando che gli altri abbiano 7 vite e ogni tanto prendono una ringhiera, altre sfiorano un bus e altre ancora camminano “solo” nell’altra corsia, chissà di cosa parleremmo se queste persone in quei pochi secondi di “distrazione” avessero travolto o come dicono spesso “sfiorato” una persona che faceva una semplice passeggiata.

  2. Stamattina un van bianco taxi con servizio del comune di Casamicciola sulla Superstrada in 700 metri ha commesso 3 Infrazioni da Ritiro Patente…!!!@.Supersorpasso su doppia Striscia.. continua..in direzione Barano limite velocita’ ampiamente Superato..e via come un missile..tt salita superstrada..proprio sotto Autovelox…e per finire..agli ex semafori…senza Rispettare Segnale Dare Precedenza alla Rotatoria….Diritto come Missike verso Pilastri con autoveicoli provenienti da Farmacia.
    costretti a fernmarsi in rotatoria…per non causare incidente!!@ chest’..e’!!!!

    1. Giuseppe Patalano il problema è che si è fatto un casino per fare spegnere gli autovelox,e questo è il risultato

    2. Giuseppe Patalano deve essere lo stesso che, in direzione Ischia, verso le 9,30, subito dopo il Castiglione ha iniziato una serie di sorpassi anche sotto l’autovelox a tutti noi che procedavamo in fila superando chiaramente la striscia continua

    3. Giuseppe Patalano Scusa, ma come hai fatto a seguirlo per vedere tutte queste infrazioni commesse?

  3. Un minuto prima, mi aveva sorpassato, ecco dove l’ho trovato! Correva come un pazzo. Che posso dire, l’importante che sta bene.

  4. Le strade non sono piste e il codice della strada va rispettato… affermazioni semplici…ma difficili da comprendere

  5. Non sono le strade di Ischia il problema ma le persone, ognuno fa a modo suo sorpassi spericolati, inversioni di marcia da pirata, cellulare alla guida in particolare donne parcheggio contromano che dire livello basso e non rispetto del codice stradale.

  6. Chiuso l’imbarco delle auto della regione Campania aperto a ruota libera e senza limiti tanti noleggi questo è il problema del traffico

  7. per questa gente non bisogna avere cuore mettono in pericolo la vita degli altri e non se ne rendono conto quindi meglio che muoiono loro anziché che gli altri motorini e biciclette sono un pericolo per tutti

  8. Quella sarebbe una strada pericolosa ? Cosa ha di pericolosa? Sicuramente qualcuno che la percorre … Volete fare qualcosa di utile ? Appostatevi nelle strade (meglio di sera) ..e osservate il traffico …prendete nota chi fa le caxxate e noterete che sono sempre gli stessi…Dobbiamo sperare in un decreto legge che renda penale la guida pericolosa

  9. Perché dite che le strade di Ischia sono pericolose sé si rispettassero le regole e la velocità state sicuri che sarebbero pochissimi gli incidenti voi giornalisti attaccate sempre le strade vorrei sapere perché

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Copy and paste this code into your web page.