Statistiche
CRONACA

LA FOTONOTIZIA Una “pausa di bellezza” per la paziente dializzata

Un’immagine che vale più di mille parole. È quella postata dai volontari della Croce rossa di Ischia che immortala una ‘pausa di bellezza’, davanti al Castello Aragonese d’Ischia. Un momento donato ad una donna dializzata. In piena pandemia, queste persone fragili sono costrette a rimanere a casa evitando contatti che potrebbero rivelarsi fatali. Per questo i volontari hanno deciso di realizzare il sogno della donna donandole qualche momento di felicità.

Nella foto, postata dalla pagina Facebook Croce Rossa – Comitato di Napoli, si vede la donna ammirare il panorama tra la brezza del mare e i colori vivi e accesi. «Si può donare tanto al prossimo. Anche una pausa di bellezza! Il Tempo Della Gentilezza. Vite speciali quelle dei dializzati, in questo momento di chiusure ancora di più… Guardare il mare, fermarsi un attimo, è un piccolo ma significativo dono che i volontari della Croce Rossa Italiana hanno voluto offrire alla signora».

Articoli Correlati

5 1 vota
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest
1 Comment
Più vecchio
Più recente Più Votato
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Rossy

E’ un gesto veramente di cuore, bravi.Peccato però che di queste dimostrazioni se ne vedono poche.Già ad una persona che gode di ottima salute ferma ad osservare quella bellezza ischitana gli manca il fiato, immaginiamo una persona con problemi di salute cosa può provare.

Back to top button
1
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex
()
x