Statistiche
ARCHIVIOARCHIVIO 5

La gastronomia isolana tiene banco a Stoccarda

Oltre alle bellissime immagini che ritraggono alcuni dei luoghi più belli del comune di Forio e dell’isola in generale, oggi, per il terzo giorno dell’apertura della fiera CMT di Stoccarda lo stand del comune di Forio (presente nella Halle 4) ha catturato l’attenzione dei tanti visitatori tedeschi anche per un’altra particolarità: sistemati con cura su tavolini a banchi presenti nello stand ci sono caraffe di ottimo vino bianco fresco isolano, fette di pane nostrano con olio di Ischia, taralli e tante altre bontà ischitane.

Una particolarità che ha colpito subito tutti i passanti e ha reso lo stand del comune di Forio tra i più frequentati e popolosi dell’area.

“I prodotti locali che abbiamo portato da Forio alla fiera di Stoccarda – dichiara il consigliere comunale Mario Savio – sono identificativi del nostro territorio e genuini. Cosa che ai visitatori della fiera piace e spinge a fermarsi e chiedere informazioni sui prodotti stessi e sui territorio.”

Il grande e colorato stand del comune di Forio, per questa terza giornata, continua a stupire positivamente i visitatori della fiera di Stoccarda, che ricordiamo è la più lunga fiera turistica che si svolge nel mondo tedesco.

Ads

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Back to top button
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex