ARCHIVIO 3ARCHIVIO 5

Lavori pubblici e mobilità, cantiere in zona Chiaiolella

I lavori di metanizzazione apriranno un nuovo cantiere in via Giovanni da Procida lunedì 6 febbraio alle ore 7.00. Il tratto di strada interessato e interdetto al transito dei veicoli interesserà precisamente l’incrocio di via Belvedere fino a via Rivoli. Quest’ultima, a via Rivoli, verrà invertito il senso di marcia e sarà consentito ai veicoli con una larghezza massima di 1.80mt. E’ vietata la sosta dei veicoli in via Solchiaro da piazza Centane fino a via Rivoli.

I percorsi dei bus L1 ed L2 verranno modificati.  Entrambi a Sant’Antonio devieranno per via Lavadera per arrivare in Piazza Centane. Il bus L1 svolterà in via Belvedere per arrivare in via Giovanni da Procida e proseguire il suo percorso fino a Porto, mentre il bus L2 da piazza Centane proseguirà per via Solchiaro e ritornerà al Capolinea al Porto percorrendo via A. De Gasperi.

L’Assessore Rossella Lauro ha dichiarato: “I lavori interesseranno entrambe le carreggiate per migliorare la pavimentazione in basoli che presenta diverse problematiche. L’impegno sarà quello di velocizzare le varie operazioni che vedranno anche la riqualificazione  dell’impianto idrico e fognario con un’attenzione per i tombini e le caditoie sottoposte. Numerose sono state le segnalazioni in questi mesi rispetto al tratto di strada interessato dai lavori. Partecipiamo tutti insieme alla buona riuscita dei lavori che hanno l’obiettivo di rendere migliori i servizi della nostra isola”. Per segnalare problematiche legate alla mobilità è possibile contattare il Comando della Polizia Municipale al numero 081.8968539.

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex