CULTURA & SOCIETA'

La Mortella, arrivano le visite guidate ai giardini

L’appuntamento previsto per lunedì 31 ottobre e martedì 1 novembre. Intanto oggi e domani si chiude la stagione concertistica

I Giardini la Mortella, comunicano che in occasione del ponte di Ognissanti sono previste visite guidate alle ore 10.30, durante le giornate di lunedi 31 ottobre e martedi 1 novembre. Le visite si svolgono in collaborazione con Platypus Itinerary e la durata è di circa 1 ora e trenta minuti. Le guide naturalistiche di Platypus, condurranno il visitatore ad esplorare gli aspetti più insoliti del giardino, portandolo a conoscere piante fino ad oggi rimaste ignote alla massa del pubblico che giunge alla Mortella in primavera ed estate. Info su costi e prenotazioni lamortella.org. Le visite guidate proseguiranno anche durante la stagione fredda, nel periodo di chiusura del giardino: esclusivamente su appuntamento e in giornate prestabilite. 

Raffaelle Cardaropoli

Intanto oggi sabato 29 e domani domenica 30 ottobre si chiuderà la stagione concertistica 2022 promossa dalla Fondazione Walton, che anche quest’anno ha registrato grande affluenza di pubblico. Protagonisti dell’ultimo concerto in calendario, saranno due  giovani musicisti di grande talento, già più volte applauditissimi ospiti dei concerti alla Mortella: la violoncellista Raffaella Cardaropoli e il violinista Riccardo Zamuner. Il programma che Raffaella e Riccardo offriranno al pubblico di Ischia è di raro ascolto ed è costituito da musiche originali per duo violino e violoncello e da trascrizioni da altri strumenti di celebri pagine. L’appuntamento è alle ore 17.00 nella Recital Hall dei Giardini la Mortella. Arrivederci al 2023 con i concerti della Fondazione Walton!

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex