CRONACA

Ischia Ponte, ecco la nuova illuminazione

Da oggi il piazzale che guarda il Castello a Ischia Ponte si è arricchito di un nuovo tipo di lampioni moderni a tre lampade installati in sicurezza dalla ditta incaricata. La soddisfazione di Giovanni Sorrentino

La difesa del Borgo di Ischia Ponte è sempre stato uno dei punti fermi dell’impegno amministrivo pubblico di Giovanni Sorrentino, da sindaco ieri e da Consigliere di maggioranza oggi. L’illuminazione del Piazzale Aragonse necessitava di un potenziamento degli impianti da realizzarsi in tempi brevi. Ecco che scatta l’interessamento immediato e fattivo di Giovanni Sorrentino, il quale rende partecipe del problema il sindaco Enzo Ferrandino.

C’è intesa collaborativa subito fra i due che porta alla risoluzione del problema in tempi brevi. Fatto sta che da oggi il piazzale che guarda il Castello a Ischia Ponte si è arricchito di un nuovo tipo di lampioni moderni a tre lampade potenti installati in sicurezza dalla ditta incaricata del lavoro. Giovanni Sorrentinoringrazia il sindaco Ferrandino per averlo fiancheggiato nello specifico caso. Il popolare Giovanni Sorrentino già detentore, in oltre 45 anni di militanza attiva, di tutte le cariche amministrative al Comune capoluogo, vanta oggi 82 anni, portati col piglio del politico combattente di razza e di prima linea, sempre pronto a nuove sfide. Ha ritrovato il suo meritato spazio nel civico consesso, quale premio, possiamo dire, alla sua lunga carriera politica al Comune, fatta di costante rapporto con la gente, di impegno assiduo per tutte le problematiche del paese, all’insegna soprattutto dell’onestà e di una tenacia senza pari. Del resto Giovanni Sorrentino ha ricoperto già due volte la carica di Sindaco votato direttamente dal Consiglio Comunale, è stato più volte assessore, vicesindaco e presidente del Consiglio Comunale oltre ad aver presieduto o fatto parte di varie commissioni comunali di settori delicati della vita amministrativa del Comune, in special modo quello dell’edilizia pubblica e privata.

Foto Giovan Giuseppe Lubrano Fotoreporter

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Controllare Anche
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex