Statistiche
ARCHIVIO 3ARCHIVIO 5

La Procura spedisce Manuel Monaco a Poggioreale

Nel pomeriggio odierno personale del Commissariato P.S. di Ischia diretto dal Vice Questore Aggiunto Dott. Alberto Mannelli procedeva alla traduzione presso la casa circondariale di Napoli Poggioreale del venisettenne pluripregiudicato Manuel Monaco, già sottoposto alla misura degli arresti domiciliari in Lacco Ameno, a seguito di provvedimento emesso da parte del Tribunale di Napoli – Sezione Distaccata di Ischia.

Le determinazioni della misura cautelare sono state intraprese da parte dell’Autorità Giudiziaria a seguito dell’arresto eseguito da parte degli uomini di Mannelli avvenuto in data 16.11.2016, allorquando il giovane si rese responsabile del reato di evasione a seguito del rintracco nel comune di Lacco Ameno in violazione all’ordine di esecuzione della misura della detenzione domiciliare per mesi 8 notificata allo stesso il 03.09.2016 precedente.

Per Manuel Monaco è scattata quindi l’aggravio della misura restrittiva, in quanto il Tribunale ha ritenuto  che, a seguito del comportamento trasgressivo evidenziato dallo stesso, le esigenze cautelari possono ritenersi tutelate unicamente con la misura della custodia in carcere.

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Back to top button
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex
()
x