CRONACA

La satira sfida il virus con una risata. Le più divertenti comics fai da te

Se avete qualche simpatico “comics” fatto da voi e storie divertenti, per dare un po’ di buon umore ai tempi del coronavirus, non c’è dubbio, l’hastag è #comicsfaidate.

Gli italiani non hanno perso il buon umore e la voglia di vivere, non hanno rinunciato a ridere, a reagire, a realizzare fotomontaggi divertenti.

Contro la noia e l’isolamento Il Golfo vi offre una galleria di “comics fai da te” ideati e diffusi sui social direttamente nelle nostre case.

Sceneggiature esilaranti, realizzate con ironia e soluzioni geniali, generosamente condivise sui social network per restare in contatto, diversamente insieme e per regalare qualche minuto di leggerezza, in giornate difficili. Per non arrendersi, mai.

Anche noi ischitani abbiamo già fatto un percorso importante del cammino contro il Coronavirus e, con l’aiuto di qualche risata per esorcizzare la paura, sicuri che #celafaremo, dobbiamo ancora fare qualche sacrificio e restare a casa #iostoacasa #iorestoacasa per sconfiggere definitivamente questo terribile nemico fantasma.

Se avete qualche simpatico “comics” fatto da voi e storie divertenti per far crescere il nostro #comicsfaidate, per dare un po’ di buon umore ai tempi del coronavirus, non c’è dubbio, l’hastag è #comicsfaidate

Buon divertimento

Tags

Articoli Correlati

Rispondi

Back to top button
Close