Statistiche
CRONACA

La scomparsa di Vincenzo Castagna a ‘Chi l’ha visto?’

Mercoledì sera la popolare trasmissione in onda su Rai Tre condotta da Federica Sciarielli si è occupata del giovane di Casamicciola scomparso sabato scorso

Anche ‘Chi l’ha visto?’ si è occupato di Vincenzo Castagna, l’uomo scomparso sabato scorso e non da più notizie di sé. Il 33enne originario di Casamicciola, alto 1.63 metri, ha occhi castani.

Vincenzo, nato e cresciuto a Panza con la famiglia, ultimamente viveva a Barano con la madre. Sabato 22 maggio, intorno alle 10, è uscito di casa per recarsi in pullman a Ischia dove aveva appuntamento per una terapia presso una struttura del luogo. Lì è arrivato ma in seguito non è più rientrato a casa e di lui non si sono più avute notizie. Sarebbe stato avvistato intorno alle 13 nei pressi della biglietteria del porto di Ischia. Da li, potrebbe essere salito su un aliscafo o un traghetto e aver raggiunto la città di Napoli. Sta attraversando un momento di difficoltà e potrebbe avere bisogno di aiuto. Federica Sciarelli, la conduttrice della popolare trasmissione in onda su Rei Tre, ha spiegato come Vincenzo ha con sé i documenti e anche il cellulare, che però risulta spento, ma non i farmaci di cui ha bisogno per la sua terapia. Un segno di riconoscimento può essere la barba molto folta. Al momento della scomparsa, Vincenzo indossava un giubbino simil k-way blu scuro, tuta grigio chiara marca “Nike” con stemma blu, t-shirt grigio scura, scarpe blu, borsa a tracolla azzurra del Napoli Calcio con la scritta “Napoli” e un asinello.

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Back to top button
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex
()
x