ARCHIVIO 3ARCHIVIO 4ARCHIVIO 5

La star di Big Time Rush premiata all’Ischia Global

La star di ‘Big Time Rush’ e nuovo idolo dei teenagers Kendall Schmidt è il primo ospite della sezione Kids Global Icons del 14esimo Ischia Global Film e Music fest. Il 12 luglio annunciato anche un raduno di fans del 25 enne artista che sta coinvolgendo milioni di ragazzi di tutto il mondo e che in Italia, dopo il successo della recente tournèe, è divenuto un fenomeno paragonabile a quello di Violetta.
”Kendall Schmidt ritirerà il riconoscimento che è già andato nelle passate edizioni ad altri beniamini dei più giovani come Vanessa Hadgens, Selena Gomez, Freddie Highmore, Leo Howard e si esibirà in un concerto speciale – annuncia Tony Renis che presiede la sezione musicale del Global fest – Quest’anno amplieremo infatti la sezione dedicata ai ragazzi con proiezioni, eventi ed incontri con gli artisti più amati.
Vogliamo che Ischia Global sia una grande festa per tutti, a partire dalle famiglie”.
Lanciato dalla popolarissima serie (in Italia in onda tutti i giorni su Rai Gulp) e dalla omonima boyband ‘Big Time Rush’, l’attore e musicista statunitense ha interpretato sin da giovanissimo serie di successo come Gilmore Girls, CSI: Miami, Ghost Whisperer fino ad approdare al ruolo di Kendall Knight nella serie ‘Big Time Rush’ prodotta da Viacom che ha generato il gruppo musicale. Al termine della serie, mentre milioni di fan sperano in una ‘reunion’ della band, l’artista è tornato al suo progetto musicale originario, gli Heffron Drive insieme all’amico chitarrista Dustin Belt, incidendo nuovi brani.
Proprio in Italia durante il suo recente tour partito da Napoli ha eseguito dal vivo per la prima volta Rain Dont Come, seguito dieci giorni fa dal video ufficiale girato dal fratello maggiore di Kendall, Kevin Schmidt, nel deserto della California. Ischia Global Fest, chairperson 2016 Kerry Kennedy, che porterà dal 9 al 17 luglio i protagonisti dello spettacolo internazionale nel golfo di Napoli, è un evento promosso dall’Accademia Internazionale Arte Ischia con Mibact-Dg Cinema, Regione Campania, ICE in collaborazione con ANICA, APT e i Comuni dell’Isola Verde.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close