La Uil apre la nuova sede sull’isola d’Ischia
L’appuntamento è per questa mattina alle ore 11:30 in via Giacinto Gigante, presenti Enzo Ferrandino Sindaco d’Ischia, Giovanni Sgambati, Segretario generale Uil Campania e Pierpaolo Bombardieri, Segretario Generale Nazionale
Grande giornata di discussione e approfondimento delle tematiche del comparto scuola, e non solo, venerdì 11 Ottobre alle ore 11:30sull’isola d’Ischia. “Nell’occasione, sottolinea Nicola Cutrignelli, Responsabile Uil Scuola dell’Area flegrea e delle isole d’Ischia e Procida, così come richiesto dai tanti iscritti, si procederà all’apertura della “Città dei Servizi”, in via Giacinto Gigante, cui sarà possibile accedere a tutti i servizi offerti dalla Uil a partire dalla consulenza per la partecipazione a bandi di concorso, pratiche pensionistiche, etc”.
A presenziare all’evento, unitamente all’intero gruppo dirigente nazionale, regionale, provinciale e delle isole di Ischia e Procida, il Sindaco d’Ischia Enzo Ferrandino, Giovanni Sgambati, Segretario generale Uil Campania e Pierpaolo Bombardieri, Segretario Generale Nazionale.
“Un riconoscimento – conclude Cutrignelli -per i tanti iscritti e per tutti coloro che da anni, in maniera competente e volontaria, offrono un servizio importante per l’intera comunità educante. “Nelle scuole tra la gente” per noi della Uil Scuola non è solo un motto ma un vero e proprio “valore” che ci guida nelle azioni quotidiane, presenti e future”.