Statistiche
CRONACA

LA VERGOGNA Una tazza del bagno abbandonata in pieno centro

Ormai davvero non c’è più religione. Perché che a Ischia siamo diventati un popolo di zozzoni e incivili è ormai un dato purtroppo acclarato e pacifico, ma adesso dobbiamo prendere atto davvero che abbiamo superato il senso del pudore. Ancora una volta a mettere il dito nella piaga è la sezione isolana dei Verdi, guidata da Mariarosaria Urraro, che nella foto che vedete mostra l’ennesimo scempio made in Ischia.

Tranquilli, non state avendo le traveggole né tantomeno vi trovate davanti a un fotomontaggio. E’ tutto oscenamente e tristemente vero e ad un’immagine che simbolicamente vuol quasi rappresentare la resa del vivere civile sulla nostra amena isola, arriva lo sdegnato commento dei Verdi: “Ci hanno inviato una foto che ci lascia senza parole per il livello di inciviltà che supera qualsiasi immaginazione. A via Alfredo De Luca, una strada centralissima, a pochi metri dal comune e dal porto d’Ischia è stato depositato un sanitario, più precisamente un WC. Ormai l’inciviltà su quest’isola è arrivata a livelli impensabili. Ischia sta prendendo una brutta piega e crediamo che sia il momento di riflettere su cosa fare per mettere fuori gioco gli incivili che non accennano a fermarsi”. Parole sante, se non fosse che una serie di reiterati episodi sembrano quasi lasciar intendere che il popolo degli incivili stia iniziando a rappresentare la maggioranza. Ma, ovviamente, speriamo di sbagliarci…

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest
1 Comment
Più vecchio
Più recente Più Votato
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Rossy

Riflettere, giusto. E quale posto migliore potrebbe essere se non il cesso? Forse è stato messo li apposta? Cerco di sdrammatizzare una situazione penosa. Ma purtroppo la realtà è questa. Come siamo caduti in basso.

Back to top button
1
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex
()
x