CRONACA

Lacco Ameno, ecco le guardie ambientali

La nomina è stata disposta dal sindaco Pascale che ha varato un apposita ordinanza conferendo compiti di vigilanza e accertamento sul territorio del Comune del Fungo. Ecco chi saranno e le loro funzioni

Lacco Ameno, con decreto sindacale n.7, il Sindaco Giacomo Pascale nomina le Guardie Ambientali Ecologiche, conferimento di compiti di vigilanza ed accertamento sul territorio Comunale.Il decreto del primo cittadino ad integrazione decreto sindacale n. 6 dell’11 giugno 2024.

Come spiega Pascale: “Da ultimo, con nota del 13 giugno 2024, le Organizzazioni “ETS-ODV CO.N.G.E.A.V. PROVINCIALE NAPOLI”, “M.E.Z. ITALIA VIVA”, con sede legale in Napoli hanno messo a disposizione ulteriore personale in possesso dei requisiti fisici e morali per l’espletamento della suddetta attività di volontariato: Trani Nello, Di Lustro Antonio, Impagliazzo Giovanni, Longobardi Francesco- spiega il sindaco- atteso che sarà necessario prestare giuramento dinanzi al Sindaco si è ritenuto necessario integrare il proprio precedente decreto e di nominare quale Guardia Ambientale Ecologica comunale Trani, Di Lustro, Impagliazzo, Longobardi”. Confermando le precedenti disposizioni, il sindaco di Lacco Ameno, evidenzia che la sua decisione ha efficacia immediata e diverrà operativo a seguito dell’avvenuta notifica agli interessati ovvero all’Organizzazione di volontariato, la quale dovrà garantire la conoscenza del presente provvedimento al loro associato.

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Controllare Anche
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex