CRONACA

LACCO AMENO Fototrappole, il Comune rinnova l’accordo

Il Comune di Lacco Ameno, attraverso la pianificazione dell’attuale comandante dei Vigili Urbani Raffaele Monti ha approvato il rinnovo servizio di noleggio e manutenzione del controllo territoriale mediante telecamere foto-trappole nelle zone interessate da abbandono di rifiuti e servizio di manutenzione, configurazione della rete informatica del comando di P.M. Un affidamento diretto tramite trattativa diretta sul Mepa alla ditta Advanced Medialab Consulting.

Un accordo di collaborazione onerosa che va avanti dal marzo 2019 per il “Servizio di controllo territoriale mediante dispositivi di foto-trappole- nelle zone interessate da abbandono di rifiuti mediante installazione di telecamere mobili”. Offerte economiche nel corso degli anni ampliando il servizio anche all’impianto di video sorveglianza di piazza S. Restituta ed alla configurazione, manutenzione e backup della rete informatica del Comando di Polizia Municipale è stato rinnovato l’affidamento del richiamato servizio alla Ditta Advanced Medialab Consulting, con sede in Forio alla Via G. Castellaccio. L’esecutivo del Sindaco Giacomo Pascale ha così proceduto al rinnovo anche per l’anno corrente mediante l’attivazione della procedura più idonea a conseguire nei tempi e con le modalità ritenute migliori dei richiamati servizi offerti dalla Ditta Advanced Medialab Consulting in particolare incrementando il numero delle telecamere estendendo il servizio ad altre zone del territorio comunale.

L’offerta pervenuta dalla Ditta Advanced Medialab Consulting, acquisita tramite il portale degli acquisti della pubblica amministrazione MEPA in data 24 maggio 2024 e presentata dalla Operatore Economico invitato la quale per i servizi richiesti dal comune stesso prevede un per un totale di € 11.712,00. Ne dà atto il Responsabile del V Settore Comandante della PM Dr. Raffaele Monti.

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex