Ladri in azione al Centro Italiano Protezione Civile Isola d’Ischia
Ladri in azione ad Ischia, ancora incursioni e furti. Nella scorsa notte, alcuni individui, hanno preso di mira un carrello parcheggiato nei pressi del Centro Operativo Territoriale di Barano d’Ischia. Ignoti hanno approfittato delle ore notturne per smontare le paratie del rimorchio da trasporto appartenenti al Centro Italiano Protezione Civile Isola d’Ischia e derubare un generatore completo di quadro elettrico.
“Un atto da condannare a priori perché oltre all’ingente danno economico, di svariate migliaia di euro, questo furto mette in difficoltà l’associazione di Protezione Civile che in caso di emergenze richiede lo spostamento rapido di attrezzature ingombranti come generatori e moduli di emergenza, etc. Un danno che, di conseguenza, si estende oltre all’associazione anche a tutti i cittadini”.
L’episodio è stato denunciato alle forze dell’ordine.
Il mondo cambia è vero. Ma stiamo sempre parlando di quella splendida, meravigliosa tranquilla isola dal nome Ischia? Proprio da non credere. Ladri a Ischia. Eppure è così. E pensare che una volta su quest’isola si lasciavano le chiavi inserite nella porta di casa fuori, senza nessuna paura.