CULTURA & SOCIETA'

L’Amica Geniale: le due Lenù a pranzo sulla spiaggia di Citara

In attesa della seconda stagione continuano le riprese per Ischia e Forio e i momenti di relax: Michele Schiano Cicerone ischitano

Il cast de L’Amica Geniale, la serie tv ispirata all’omonimo romanzo di Elena Ferrante, è di nuovo a Ischia per le riprese della seconda stagione di quello che è stato considerato dalla critica un vero e proprio fenomeno televisivo. In questi giorni è Forio la location prescelta per le riprese, è nel comune turrita che è stata individuata la casa di Nino Sferratore dove, Lila e Lenù trascorreranno le loro vacanze estive.

E tra una ripresa e l’altra il cast riesce anche a godersi l’isola. “Le due Elena insieme”, è questa la didascalia alla foto che ritrae Lenù da piccola e Lenù da adolescente, insieme, per un pranzo rilassante sulla spiaggia di Citara. Le due attrici sono la piccola Elisa Del Genio, che ha interpretato Elena nella prima stagione della celebre serie Rai Hbo e Margherita Mazzucco, che è sull’isola per gli ultimi giorni di riprese dei due episodi della nuova stagione ambientati a Ischia e diretti da Alice Rohrwacher. Una storia su Instagram (prontamente condivisa su Facebook dalla pagina “L’Amica Geniale – My Brilliant Friend”) e sorrisi rilassati in diretta da Ischia. E in attesa della seconda serie “Storia del nuovo cognome”, a far da Cicerone per Ischia e Procida alle bravissime e bellissime Lila e lenù ci pensa l’ischitano Michele Schiano.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close