ARCHIVIOARCHIVIO 3ARCHIVIO 5

Latticini mal conservati, arriva la stangata della polizia

Continua senza sosta l’attività di prevenzione messa in campo da parte degli uomini del Commissariato di Ischia di via delle Terme agli ordini del Vice Questore Aggiunto Dott. Alberto Mannelli  per la corrente stagione estiva.

Nella mattinata odierna unitamente a personale del Servizio Veterinario dell’ASL Napoli 2, gli Agenti hanno proceduto al deferimento alla competente A.G. di C.D. di Lacco Ameno titolare di una esercizio pubblico di generi alimentari, trasportava generi alimentari in cattivo stato di conservazione.

Il blitz è scattato nelle prime ore del mattino, quando a seguito di controllo effettuato nell’area portuale di Casamicciola Terme, venivano rinvenuti circa 20 Kg. di latticini suddivisi in mozzarella, ricotta e provola, i quali venivano trasportati all’interno della stiva del traghetto senza l’utilizzo di veicolo isotermico coibentato.

Per C.D.. è stattata la denuncia alla competente A.G. per il reato previsto e punito dall’Articolo 5 bis e 6 della Legge 283 del 30.04.1962.

Ads

Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria i latticini venivano distrutti mediante conferimento alla “Ischiambiente”.

Ads

Nella nottata precedente gli Agenti di P.S. in Casamicciola hanno proceduto al controllo di una autovettura con a bordo tre persone pregiudicate; da una accurata ispezione effettuata all’interno del veicolo si aveva modo di rinvenire un giubbotto antiproiettili di un Istituto di Vigilanza Privata, detenuto da parte del proprietario del veicolo senza motivazione plausibile in ordine al proprio utilizzo.

Il giubbotto antiproiettili veniva sottoposto a sequestro in attesa degli accertamenti del caso.

Durante l’attività di prevenzione venivano controllate 95 persone e 52 veicoli, venivano effettuate 5 perquisizioni e controllati nr. 10 soggetti sottoposti a regime di arresti domiciliari.

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Più vecchio
Più recente Più Votato
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex