CRONACA

Lavori di messa in sicurezza per l’isola

L’Assessore con delega ai lavori pubblici, Rossella Lauro, ha reso noto che sono terminati i lavori di ripristino e messa in sicurezza della pavimentazione con l’asfalto.

Oltre alle strade già individuate come via P. Umberto, via Elleri, via Santa Margherita Vecchia e traversa via Centane, sono state ripristinate anche via M. Scotto Pagliara, via B. Scotti Galletta ed e’ stata pulita via Garibaldi.

L’esponente della giunta guidata dal sindaco Ambrosino ha spiegato che “Il tutto e’ stato possibile grazie alla disponibilità della comunità che collabora e ai professionisti che si sono messi a disposizione per garantire minori disagi alla popolazione con la lavorazione notturna. Inoltre, la squadra della CPL Concordia con il capocantiere Pasqualino Lubrano (Chiarastella) e’ in fase di ultimazione la lavorazione in basolato nella zona Callia.

Grazie alla direzione lavori con il collaboratore Geom. Michele Lubrano, ad Italgas con il Geom. Antonio Palazzo, alla CPL Concordia con il Geom. Michele Cacciuttolo, alla Ditta Ischia Asfalti e alla società Tra.Spe.Mar che alle ore 3.00 era già sull’isola per consegnare il camion di asfalto. Ringrazio la Polizia Municipale per i tre turni notturni che hanno garantito la lavorazione gestendo la mobilità sul posto: Mimmo Boccia, Raimondo Masiello, Vincenzo Scotto di Fasano, Rocco Piro, Giuseppe Esposito, Michele Cerase e Leonardo Maglio”.

Articoli Correlati

Rispondi

Back to top button
Close