Statistiche
CRONACA

Lavori pubblici, il bilancio dell’Assessore Lauro

La delega ai lavori pubblici e ai fondi europei Rossella Lauro ha condiviso: “Nel tirare le somme i numeri parlano da soli:
– Gestiti 24 cantieri del valore di € 8.600.000,00 oltre all’ausilio dato ai cantieri dell’Enel, della Telecom, di Italgas, della Sap;
– Abbiamo ottenuto € 4.500.000,00 di nuovi finanziamenti;
– Stiamo per partire con altri 7 cantieri.
Ci aspetta un anno che, oltre alla grande opportunità di rappresentare la ripartenza come Capitale Italiana della Cultura, ci vedrà protagonisti del PNRR, il Piano Nazionale di Ripresa e Ripartenza.
Infatti sono già iniziate le interlocuzioni con la Città Metropolitana e la Regione Campania. La prima scadenza è stata condivisa con il Sindaco Manfredi qualche giorno fa. Le nostre priorità sono orientate alla messa in sicurezza dei costoni e al ripascimento delle spiagge, in modo particolare della Chiaiolella. Non mancherà la nostra attenzione alla grande sfida di recupero e restauro di Palazzo D’avalos-ex carcere.
Sono doverosi i ringraziamenti, innanzitutto,  all’ufficio Lavori Pubblici gestito dal Responsabile l’Arch. De Michele con i diversi supporti: Ing. Davide Cozzella, l’Ing. Lucia Lubrano, l’Arch. Lucia Borrata e l’Arch. Ilenia Gioia. Inoltre, se tutto questo è stato possibile lo dobbiamo al contribuito di persone, di professionisti, di aziende, che insieme a tutti noi, hanno lavorato per raggiungere obiettivi così importanti. Auguro un 2022 ricco di meraviglie, di sorprese e di grandi emozioni vere e autentiche.”

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Back to top button
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex