CULTURA & SOCIETA'

L’avviso – Casting per film da girare sull’isola

Lupa Film, società di produzione cinematografica organizza Casting per il nuovo progetto cinematografico dal titolo provvisorio “Resilienza” diretto dal regista Antonio Centomani e che verrà in parte girato sull’isola d’Ischia. Si ricercano pertanto sull’isola, ruoli, figurazioni e comparse di età compresa fra i 15 ed i 90 anni. Il casting con la produzione del Film e il regista, si terrà giovedì 9 gennaio dalle 9:30 alle 13:00 presso l’Albergo Sorriso Resort di Forio.

Articoli Correlati

6 Commenti

  1. Buongiorno sono il Sig francesco trotta di gravina in Puglia provincia di Bari età 49 alto 1.80 robusto capelli castano scuro Cell 3921083840 vorrei partecipare al casting per fare la comparsa.grazie buona giornata

  2. Buon pomeriggio, io avevo già fatto il casting a Nola, bisognava rifarlo nuovamente ad Ischia ? Non ho ricevuto nessuna risposta.
    Grazie

  3. Buon pomeriggio, io ho già fatto il casting a Nola, bisognava rifarlo nuovamente ad Ischia ? Aspettavo l’esito ma non ho avuto nessuna risposta. Devo ritenerlo non andato a buon fine ?
    Grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close