CRONACA

L’AVVISO Gara podistica a Casamicciola, così cambiano le linee EAV

La Eav informa la Gentile Clientela che, a seguito della Ordinanza n°1 del Sindaco del Comune di Casamicciola Terme, emessa per lo svolgimento della gara podistica “Corri con la befana”, Sabato 4 gennaio 2020 dalle ore 9.00 alle ore 13.00, è vietato il transito veicolare per via Principessa Margherita e per questo motivo nel sopracitato arco temporale i percorsi delle sottoelencate Linee saranno modificati come di seguito specificato:

Linea 3: Ischia Porto – Via Cumana – S.Pasquale – Via M. della Misericordia (via Lava) – Piazza Marina – Ischia Porto.

Linea 4: Piazza Marina – Via Cumana – S.Pasquale – Piazza Bagni – La Rita – Piazza Maio – Fango – Lacco Ameno – Piazza Marina.

Linea 14: Piazza Marina – Via M. della Misericordia (via Lava) – Piazza Bagni – Piazza Maio – Celario – Piazza Maio – Fango – Lacco Ameno – Piazza Marina.

Linea 16: Piazza Marina – Via Cumana – S.Pasquale – Cretaio – Via M. della Misericordia (via Lava) – Piazza Marina.

Il transito degli autobus per Via M. della Misericordia e per Piazza Bagni sarà interrotto per il tempo strettamente necessario al passaggio degli atleti partecipanti alla gara podistica per non oltre 30 minuti a partire dal passaggio del primo corridore che sarà preceduto da un’auto di scorta dell’organizzazione della gara munita degli appositi vessilli di riconoscimento. Tutte le altre Linee effettueranno i loro regolari percorsi.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close