CULTURA & SOCIETA'

L’EVENTO Angel’s party, a Serrara Fontana giornata da ricordare

Sotto un sole splendente a Serrara Fontana (al punto tale che davvero pareva essere in estate), si è concluso l’Angel’s Party, evento promosso e organizzato dall’associazione “A voce de criature”. Una piazza piena e una giornata da ricordare e incorniciare con adulti e bambini che insieme si sono divertiti, hanno riso, giocato e creato e nello stesso tempo contribuito anche a quello che era lo scopo dell’iniziativa, e cioè fare beneficienza. Oltre 2.000 euro sono stati raccolti ed ecco perché arriva la soddisfazione dell’associazione per il risultato conseguito al termine della giornata di festa.

Poi partono i ringraziamenti di rito: “Noi dell’associazione A Voce d’è Criature ci teniamo a ringraziare tutti! Ringraziamo Don Pasquale Mattera con la Parrocchia Primaria Santa Maria della Mercede la Sacra, per averci regalato un fantastico e divertentissimo spettacolo con lo Special Guest Felice Falco in PAGLIACCIO FELICE.

Ringraziamo di vero cuore Mary Sportiello con le sue fantastiche allieve della MAGIA DELLA DANZA per il meraviglioso spettacolo di danza e canto eseguito per l’occasione. Ringraziamo l’animazione di Michele Di Leva, persona splendida,di cuore,capace di unire sempre semplicità, armonia e divertimento. I nostri ringraziamenti a ANDY DJ e DJ FABER che come sempre ci hanno accompagnato con la loro musica,mettendosi a disposizione per il sociale. Grazie sempre a tutto lo staff di MASTRO PANE, che si mette a disposizione delle iniziative, soprattutto in quelle a favore dei più piccoli. E ancora, un grazie a tutta l’amministrazione e lo staff del Comune di Serrara Fontana, che ci hanno supportato nell’organizzazione di questo bellissimo party di beneficenza. Ringraziamo tutte le persone che in qualsiasi modo ci hanno aiutato: Macelleria da Pino, Sale e Tabacchi Serrara, il nostro staff junior, il nostro supporter Nello, i vigili, gli operatori ecologici, bar Epomeo e Ristorante da Peppino.Grazie a tutti”.

Gli organizzatori hanno poi così concluso: “Tutto questo è stato un modo per vivere una festa, ma soprattutto un modo per essere vicini a Giovanni D’ambra . Lui, una persona che si è sempre attivata per i ragazzi del paese, sempre pronto alle iniziative dei giovani, un ragazzo solare, d’oro. Noi lo salutiamo e lo ringraziamo per aver accettato il nostro supporto e quello di tutta la comunità e quello di tutti i presenti. Gli auguriamo ogni bene possibile. Forza Giannino, sei tutti noi!”.

Ads
Ads

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex