CULTURA & SOCIETA'

L’EVENTO Forio in festa, ecco la Notte Bianca

Mancano davvero poche ore alla Grande Notte Bianca di Primavera a Forio: sabato le strade del centro del comune del Torrione saranno animate dalle street band che proporranno ottima musica live e dal bellissimo e particolare concerto di Eddy Napoli e l’Orchestra Luna Rossa.

“La serata prenderà il via alle ore 20.00 con le street band sul corso – dichiara il direttore artistico Gaetano Maschio – avremo il gruppo campano “Rock of Ages” in piazza San Gaetano, “Rio bel Rio”, “Onelove Duo” e “Movida Band” lungo il Corso F. Regine. In piazza Municipio alle ore 21.15 prenderà il via il concerto dei “Personal” e, alle ore 22.15, salirà sul palco di Piazza Municipio Eddy Napoli e l’Orchestra Luna Rossa con Gianluca Manzieri.” Tanta musica e divertimento per una serata molto particolare che si inserisce nel fortunato cartellone di eventi “Pasqua e Ponti di Primavera” approntato dall’amministrazione comunale di Forio, molto apprezzato fino ad ora da turisti e residenti.

SAVE THE DATE

Sabato 27

LA GRANDE NOTTE BIANCA DI PRIMAVERA

Annuncio

Dalle ore 20.00 alle 21.30 street band sul corso

Piazza San Gaetano tappa isolana del gruppo campano “Rock of Ages”;

 “Rio bel Rio”, “Onlelove Duo”, “Movida Band”

Dalle ore 21.15 alle ore 22.15 Piazza Municipio “Personal”

Ore 22.15 Piazza Municipio: concerto di Eddy Napoli e l’Orchestra “Luna Rossa” (14 elementi)

Coordinamento, animazione e regia Gianluca Manzieri direttamente da Radio Marte e Radio Kiss Kiss

Dalle ore 20.00 Presso il Museo Civico del Torrione Sala Mostre: “Ischia Poetry Slam rodeo di poesie” Ingresso libero con sorpresa dello Chef Arturo Silvetti

Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close