Statistiche
CULTURA & SOCIETA'

L’EVENTO Pane, olio e fantasia all’Alberghiero

Giovedì 11 marzo 2021, all’Istituto Telese, si discute della dieta mediterranea con il prof. Raffaele Sacchi, coordinatore del corso di Laurea in scienze gastronomiche mediterranee.

Il corso di Laurea in scienze gastronomiche mediterranee è un’eccellenza della formazione di professionalità nel campo della ristorazione e nei diversi settori della promozione del nostro patrimonio “culturale”.

Pane Olio e Fantasia

L’obiettivo formativo del Corso è quello di produrre Dottori in Scienze Gastronomiche dotati di un elevato grado di professionalità che, partendo dall’aspetto gastronomico, si estende ai processi produttivi legati alle specificità territoriali (in particolare dell’area Mediterranea), alle tecnologie alimentari, sia quelle tradizionali sia quelle più avanzate, alla storia e cultura del cibo, alla sicurezza alimentare, all’imprenditorialità e gestione di aziende e di grandi gruppi attivi nei settori della ristorazione e promozione del nostro patrimonio enogastronomico, alla connessione tra salute ed alimentazione.

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Back to top button
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex
()
x