“L’incontro” il murales che unisce Procida e Stornara.
Il delegato al turismo del Comune di procida Leonardo Costagliola ha condiviso: “È stato realizzato sulla facciata del comune di Procida il murales artistico realizzato dall’artista Alessandra Carloni donato alla nostra comunità dal Comune di Stornara e dall’associazione Stornara Life.
Partendo dal gemellaggio siglato nel 2021 stiamo costruendo un percorso condiviso volto a valorizzare la cultura i legami e le giovani generazioni.
Ogni anno a Stornara si realizza un importante evento di Street Art richiamando artisti da tutto il mondo. Questi realizzano le loro opere sulle mura esterne delle case della cittadina pugliese: in poco più di 5 anni sono stati realizzati più di 100 murales. Oggi abbiamo accolto con gioia e amicizia gli amministratori del Comune di Stornara, inaugurando il murales intitolato “L’Incontro”. Questa opera fa seguito a quella realizzata sulla facciata del comune pugliese nel mese di gennaio connettendo le due comunità. Ringrazio il Sindaco Roberto Nigro, il vicesindaco Brigida Andreano , Lino Lombardi , Silvana Sabetta , Adriana Russo , Rocco Calamita , Alessandra Carloni e Giulia.”