Statistiche
CRONACA

L’INIZIATIVA Ingresso gratuito al Negombo, parte il concorso ambientalista

Il Negombo, da sempre attento alla salvaguardia dell’ambiente, appoggia la campagna di educazione ambientale “prendi 3” lanciata dall’associazione Nseayet, con l’obiettivo di favorire la diffusione sui social delle buone pratiche ambientali. Pertanto, metterà a disposizione alcuni ingressi gratuiti che verranno forniti agli utenti che aiuteranno a diffondere un messaggio ambientalista.

Sulla pagina facebook del Negombo, sono state riportate le istruzioni per partecipare al contest, che riportiamo di seguito testualmente:

“1) Ovunque tu sia in Italia, raccogli almeno 3 pezzi di plastica o cicche di sigaretta o altra tipologia di rifiuti (in spiaggia, al parco, in cittá…) e scatta un “Selfie-Utile” all’ambiente e agli Oceani con il “bottino” che butterai nella raccolta differenziata. Ad esempio al Negombo siamo molto attenti al rispetto dell’ambiente, e non troverete nemmeno una carta a terra.

2) Scrivi un post con una riflessione ambientalista invitando gli altri a giocare e tagga almeno 3 amici oltre al Negombo e Nseayet

Come viene spiegato sulla pagina facebook, i 2 post che otterranno più like vinceranno 2 biglietti per il Negombo. Quindi, ciascun vincitore otterrà 2 ingressi. Gli utenti che si classificano al terzo e al quarto posto, vinceranno rispettivamente un ingresso al parco. Per partecipare occorrerà – inoltre – copiare e incollare sotto al post pubblicato sulla pagina facebook del Negombo il link della foto o, in alternativa, lo screenshot del post. Verranno conteggiati solo i like di persone che sono iscritte sia alla pagina Facebook del Negombo che di NSeaYet. Che significa? Che, ad esempio, alle 20 persone che metteranno “mi piace” al proprio post, occorre necessariamente chiedere di mettere il like ANCHE alla pagina Facebook del Negombo e di NSeaYet. Il contest dura 3 giorni. Quindi, dopo 3 giorni verranno verificati i post che avranno ottenuto un maggior numero di like. I risultati verranno pubblicati immediatamente dopo”. In bocca al lupo a tutti i partecipanti, certi che iniziative così vanno favorite e diffuse.

Ads
Ads

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Back to top button
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex
()
x