SPORT

L’Ischia coi nuovi acquisti riprende la preparazione

Continua la preparazione dei gialloblù in vista della gara di sabato al “Mazzella” contro il Catania, dopo la ripresa avvenuta nella giornata di ieri con lavoro defaticante per chi ha giocato a Martina. Oggi lavoro diviso in gruppi e partitella a pressione finale. Domani mattina alle 11.00 seduta improntata sulla forza. Poi esercizi tecnico-tattici. Giovedì si riprende a Ischia, tempo permettendo al ”Mazzella”. Presenti all’allenamento, i direttori Femiano e Aiello (di ritorno dalla trasferta meneghina) e  il presidente Rapullino che si è intrattenuto con la squadra, presentando i nuovi giocatori ( Blasi, Acampora ed Esposito), formulando un in bocca a lupo a tutti, chiedendo il massimo impegno e ribadendo che il vero campionato dell’Ischia inizierà sabato prossimo con il Catania.

Si è presentato ai nuovi compagni anche il neo acquisto Manuele Blasi, dicendo che ha accettato con grande entusiasmo questa sfida e ha chiesto a tutti i compagni il massimo impegno per centrare la salvezza diretta.

Giovedì, come precedentemente riportato, la squadra tornerà ad allenarsi al “Mazzella”e aspetta tutti i tifosi per creare l’entusiasmo in vista della partita di sabato e di questo appassionante finale di stagione.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Controllare Anche
Close
Back to top button
Close