CRONACA

LO DICO A IL GOLFO «Basta essere trattati da imbecilli e non da italiani»

Egregio direttore,

Continuo a rimanere indignato ed arrabbiato in quanto la Regione Campania ha previsto e prevede ancora, giustamente, ristori a fondo perduto per le Attività Produttive.

Adesso anche la Camera di Commercio di Napoli darà un contributo a fondo perduto come sopra.

Ristori cumulabili  con tutti gli altri previsti dal Corona Virus. Indignato ed arrabbiato mi domando, chiedo e dico: Ma noi terremotati dell’ Isola d’ Ischia perchè dobbiamo continuare ad essere trattati come degli imbecilli e non da cittadini italiani come quelli delle altre zone terremotate che hanno e continuano ad avere ristori e trattamenti diversi e migliorativi rispetto a noi povera minoranza di cittadini di serie N. Tutto questo solo perchè non ci hanno e non ci siamo saputi difendere dalle offese e dalla gogna mediatica dei Mas Media e di qualche indignitoso politico. Assolutamente non meritiamo questa induignitosa disparità di trattamento.

Noi siamo italiani ed i nostri immobili sono oggetto di condono e non abusivi, sono anche essi a tutti gli effetti italiani in quanto dal momento della costruzione abbiamo pagato le tasse e le Attività produttive hanno dato lavoro e creato economia. Spero che a quelli cui dissi: “L’uomo vale quanto la sua parola e non quanto la sua penna” abbiano l’ umiltà di considerarci italiani per quello che orgogliosamente siamo e rappresentiamo. Aspettiamo fiduciosi

Mario Romano

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close