Di TERESA MONTI
Gentile Direttore, Le scrivo auspicando il sostegno divulgativo dalle Pagine che Lei guida. Com’è noto ai miei Concittadini casamicciolesi, (per esperienza personale ti noi tutte/I) da qualche anno viviamo un costante ed accresciuto disagio/disservizio quando abbiamo la necessità di usufruire dei Servizi dell’Ufficio Postale di Casamicciola. Non sono interessata a polemiche/lagne perché non sortiscono effetti risolutivi, ma all’UTILIZZO DEGLI STRUMENTI CHE LA DEMOCRAZIA METTE A DISPOSIZIONE DI OGNI CITTADINA/O, e di qui la mia richiesta di divulgazione:
Nel caso specifico esistono le LETTERE DI RECLAMO da richiedere e compilare presso l’ufficio (utilizzando in modo costruttivo i tempi di attesa) e voglio aggiungere che, oltre ad aver sempre ricevuto risposta, ho anche risolto il problema della posta che non mi veniva consegnata. Nel ringraziarLa per l’attenzione che dedicherà a questa problematica, Le auguro Buon lavoro. PS. Allego foto del Documento prodotto oggi 24 novembre come esempio di compilazione per i miei Concittadini.