Statistiche
ARCHIVIO 3ARCHIVIO 5

LO DICO A IL GOLFO Lo sgabuzzino postale per i terremotati è sempre chiuso

Spettabile Direzione;

chi le scrive è Mario Romano, albergatore terremotato di Piazza Maio e vuole, come fa sempre, esprimere la sua opinione su due piccoli problemi che, chissà perché non trovano soluzione. Esiste sul Piazzale Ancora una specie di cesso/sgabuzzino adibito alla corrispondenza postale dove dovrebbero recarsi i poveri terremotati per ritirare la propria posta indirizzata a utenze soggette ad ordinanza di sgombero.

Il fatto increscioso è che questo specie di ufficio risulta sempre chiuso alla faccia dei terremotati che fanno viaggi inutili da tutta la parte dell’isola. E’ mai possibile, dopo averlo segnalato più volte, sia alle competenze comunali che postali, non si riesce ad affissare un cartello che indichi la data e l’apertura di questo cesso di ufficio anche per un solo minuto? E’ mai possibile che il responsabile delle poste di Ischia non si vergogna e non ha la dignità di fare il proprio dovere su cosa gli compete e non di prendersi solamente lo stipendio? E’ mai possibile che l’amministrazione di Casamicciola non prende posizione a riguardo?

Altra cosa che sono a chiedere non solo da me ma anche da parte di numerosi cittadini di Piazza Maio che non hanno possibilità economiche di possedere una autovettura, tramite il Vostro Giornale, sia  alla EAV BUS che alla amministrazione di Casamicciola, il ripristino della linea Bus che collega Piazza Marina con Piazza Maio e viceversa. Cosa fattibile in quanto il Bus Pollicino in dotazione alla EAV BUS può raggiungere facilmente Piazza Maio sia dalla strada Borbonica che passando sotto il Tunnel. Purtroppo non riesco a smetterla di non pensare solo ai fatti miei perché la mia umiltà ed altruismo non me lo consentono e pertanto chiedo ai responsabili di competenza di risolvere il prima possibile quanto esposto.

Grazie e distinti saluti

Ads

Mario Romano

Ads

 

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Back to top button
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex
()
x