Statistiche
CULTURA & SOCIETA'

Londra, al via il World Traverl Market: Ischia c’è

Lunedì ha preso il via la famosa fiera turistica londinese e quest’anno, tra l’altro, la capitale inglese ospiterà la Coppa di Nestore

Lunedì è iniziata la famosa fiera turistica londinese, il World Travel Market, sicuramente una delle più importanti occasioni al mondo per il networking e per promuovere le proprie destinazioni. Quest’anno la presenza a londra era ancora più importante in occasione di un evento straordinario: dal 26 novembre all’8 marzo, la nostra “Coppa di Nestore” sarà esposta al British Museum di Londra. È una grande occasione per promuovere Ischia, la naturale “casa” della coppa. Sono mancate quest’anno le presenze istituzionali come politici e associazioni. 

Come espositori alla fiera troviamo la Sud Italia Hotels che si conferma molto assidua nella sua partecipazione alle fiere internazionali. Saverio Presutti commenta: “L’occasione del Wtm è fondamentale. Nei due workshop a cui abbiamo partecipato c’erano 300 buyer e solo due ischitani come Seller. Sicuramente c’è mercato per tutti e mi auguro di rivedere nel 2020 lo stesso numero di operatori che abbiamo avuto nel 2017, anno del terremoto”. Presente anche Maurizio Orlacchio, direttore del San Montano Resort: “Londra è un momento in cui facciamo un punto della situazione dell’anno quasi completamente trascorso e riusciamo, anche grazie ad interessanti conferenze sul turismo e sulle novità del settore, a prevedere i trend del prossimo anno”. Un ringraziamento particolare va alla Regione Campania che ha dedicato un’intera parete dello stand ad una scena della fiction “L’Amica Geniale”. La fiera non è ancora conclusa e sicuramente si respira molta positività che dà fiducia per l’acquisizione di nuovi mercati e la creazione di nuove sinergie. 

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Back to top button
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex
()
x